Chi sono


Ciao, mi chiamo Claudio e vivo con mia moglie Giancarla in provincia di Treviso. Da qualche anno abbiamo smesso di lavorare ed, essendo entrambi i nostri figli sposati e più o meno sistemati, abbiamo tempo per dedicarci a noi stessi ed a qualche viaggio che è il nostro hobby principale. 
Come dicevo, non abbiamo impegni di lavoro per cui possiamo prenderci piuttosto di frequente dei brevi periodi (3/5 giorni) per visitare posti relativamente vicini e quasi sempre all'interno dei nostri confini. Per risparmiare inoltre cerchiamo di far sì che questi periodi inizino di lunedì così da evitare le ressa e l'aumento dei prezzi del fine settimana.
Quando invece possiamo permetterci una vacanza più lunga allora normalmente scegliamo un paese straniero. Siamo stati in Spagna, Tunisia, Marocco, Costa d'Avorio, Jugoslavia (quando era ancora Jugoslavia), Catalogna (adoro Barcellona, anche la squadra di calcio!!!), Malta, ma la nostra meta preferita e di gran lunga più gettonata sono gli U.S.A.
In questo blog racconterò, senza soluzione di continuità, dei nostri viaggi. Non intendo fare un "diario di bordo" ma cercherò di inserire anche degli aneddoti che possono essere divertenti o interessanti. Se poi qualcuno dovesse essere interessato a ricevere qualche consiglio, soprattutto per gli States, sarò a disposizione molto volentieri.
Le virgolette sull'organizzati del titolo del blog significano che l'organizzazione è tutta mia, non mi rivolgo ad agenzie se non per questioni marginali e itinerari, prenotazioni, auto a noleggio, transfer, ecc. sono sempre fatti e gestiti da me, mi diverte molto.


Nessun commento:

Posta un commento